Ginseng coreano: il migliore al mondo

pubblicato in: I consigli del mese | 0

Il Ginseng Coreano, in assoluto il migliore per l’elevata, bilanciata ed armonica presenza dei ginsenosidi, ci aiuta ad affrontare lo stress e a risolvere i suoi effetti negativi.

L’unicità del Ginseng è dovuta al suo prezioso effetto ADATTOGENO. Il Ginseng riduce la fatica, rafforza le condizioni fisiche, migliora il grado di attenzione e concentrazione, favorisce le funzioni depurative volte all’eliminazione delle tossine ed è un valido aiuto per la risoluzione di diversi disturbi.
Il Ginseng ha effetti TONIFICANTI, ENERGIZZANTI sull’organismo che ritrova equilibrio, armonia e forza.

Il Ginseng di Naturando è Il Hwa Sigillo Oro. La qualità del Ginseng Il Hwa Sigillo Oro è notoriamente indiscussa poiché è data dalla cura particolare nella coltivazione fino al processo di estrazione, certificata da test scientifici di efficacia e testimoniata da numerosi riconoscimenti internazionali di prestigiose istituzioni.
Il Ginseng Il Hwa Sigillo Oro non ha controindicazioni perchè naturalmente bilanciato, cioè completo di tutti i ginsenosidi, ricavati da tutta la radice. Proprio per questo assicura un effetto adattogeno e riequilibrante.

Ginseng Il Hwa Sigillo Oro – estratto molle è il più antico, tradizionale e ricco dei prodotti a base di Ginseng.
Raccomandato a chi ha bisogno di quei principi energetici che aiutano ad aumentare la resistenza fisica, a ritrovare le energie perse per intensa attività o nei cambi di stagione.

UTILIZZO
Lo si può consumare direttamente oppure si può sciogliere il contenuto di1 o 2 misurini in acqua calda o fredda.

CONFEZIONE
In vasetto da 20 gr e da 50 gr

NOTE
Senza Glutine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *